
CARPINO
Via Roma, 51

SPAZIO
COMFORT
INNOVAZIONE
Il complesso residenziale di via Roma é progettato per chi vuole vivere in completa libertà e autonomia dedicando spazio al paesaggio e trovandondosi a soli 400 metri dal centro di Carpino.
L’edificio è composto da 5 livelli due dei quali interrati per i garage. A livello stradale vi è il primo piano fuori terra, versatile negli spazi, a
seguito vi sono i due livelli per residenze che a loro volta sono divisi in 3 appartamenti per piano.

Livello 1 e 2 per uso residenziale con accesso tramite rampa di scale e ascensore. Ogni piano dispone di 3 appartamenti versatili, due di essi da 110mq e uno da 90mq, con ampie possibilità di personalizzazione interna.

Pianta livello strada con spazio di pertinenza antistante all’ingresso dell’androne scale. Spazi ampi con la possibilità di creare due studi da 150mq.

Livello seminterrato -1 per l’accesso macchine indipendente, dotato di sette locali per posto macchina, rampa di scale per l’accesso ai piani superiori e inferiori e ascensore.

Livello seminterrato -2 per l’accesso macchine e spazi annessi, dotato di dieci locali per posto macchina, rampa di scale e ascensore.

La semplicità è una ricetta raffinata che va dal design ergonomico ai materiali di facile pulizia, il complesso di via Roma riuscirà ad entrare nel ritmo delle vostre giornate con estrema naturalezza.
-Pavimentazione e rivestimento Atlas Concorde per eccellenti prestazioni tecniche e una componente estetica dal valore unico.
-Impianto termico Ardesia con tubazione in multistrato e raccorderia a pressione, caldaia a condensazione e cronotermostato per la massima efficienza energetica e il massimo rispetto per l’ambiente.
-Infissi esterni in pvc estruso.
-Avvolgibili in alluminio coibendato testa di moro.
-Ringhiere esterne in acciaio verniciato testa di moro.
-Porta d’ingresso blindata.
-Bagno arredato con Azzurra, linea pratica, Mariani rubinetteria e termo
arredo in acciaio per il massimo del comfort.
Al servizio dell’energia, nel segno della massima linearità: il rigore formale si presta a valorizzare naturalmente ogni ambiente, applicandosi a tecnologie intelligenti e intuitive. Un design sempre attuale, essenziale e dal forte carattere che si svela in una gamma cromatica e materica versatile in ogni abbinamento.
